Appartamento Biennale blank

Castello 535, Castello, Veneto, 30122, Italy
 Esaurita
Prenota Subito!
Questa struttura offre uno sconto last minute del 15 percento se prenoti il tuo arrivo entro il 19/12/2018. Prenota ora per avere il massimo da questa offerta!

Luminoso appartamento situato al 2° piano di palazzina con vista su caratteristica calle veneziana, a due passi dai Giardini della Biennale, con ingresso su soggiorno con cucina a vista, 2 camere doppie (o con un letto matrimoniale o con 2 letti singoli ciascuna), bagno con box doccia.

Appartamento appena restaurato, in posizione gradevole, al primo piano di un palazzo situato a pochi passi dalla pittoresca “Via Garibaldi”, con i suoi negozi, supermercati e mercati, e dai Giardini della Biennale, luogo di svolgimento della famosa Biennale di Venezia. Piazza San Marco si trova a circa 15 minuti a piedi, e allo stesso tempo in pochi minuti è possibile raggiungere le spiagge del Lido di Venezia

L’appartamento si compone di una zona giorno, caratterizzata dalle travi a vista e da un originale bovindo, con angolo cottura completamente attrezzato (4 fuochi, forno elettrico, frigorifero, freezer, lavatrice); due camere da letto doppie (i cui letti possono essere uniti); un bagno con doccia.

Risparmia sui mezzi di trasporto e sul tuo tempo, accedendo a questo link http://www.veneziaunica.it/it/content/come-funziona  potrai pianificare ed usufruire degli sconti su abbonamenti per il trasporto  con i mezzi pubblici e per l’accesso ai musei.

Di seguito potrai trovare gli orari del trasporto acqueo a Venezia:http://actv.avmspa.it/it/content/orario-servizio-navigazione-0

Per essere al corrente dei principali eventi che si terranno in città durante il tuo soggiorno potrai consultare il portale del  Comune di Venezia al seguente link: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/45418

Scopri un’altra faccia di Venezia: di seguito i consigli dove mangiare, passare una serata piacevole, sentire un po’ di musica e molto altro: http://2night.it/venezia/

Se ti trovi in difficoltà, hai ancora un po’ di tempo per girovagare in città, ma le tue valige sono un ingombro, di seguito le indicazioni per contattare i depositi bagagli presenti in città:

http://www.veniceluggagedeposit.comhttp://www.grandistazioni.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=793cad75b396b110VgnVCM1000003f16f90aRCRDhthttp://www.trasbagagli.it/it/pg/view/53/deposito-bagagli-venezia-piazzale-roma-aeroporto

Aiutaci a rendere speciale il tuo soggiorno a Venezia!

Facci sapere i dettagli del tuo viaggio a Venezia almeno 7 giorni prima dell’arrivo scrivendo a booking@hhvenice.com  al fine di organizzare al meglio il nostro servizio di accoglienza… saremo lieti di indicarti le soluzioni piu’ comode per raggiungere il luogo dell’appuntamento il giorno del check-in.  Necessitiamo di conoscere come è composto il tuo gruppo, e ove possibile preparare letti singoli oppure matrimoniali, se hai bisogno di una culla per il tuo bebè o di un passeggino, se arrivi in tarda serata forse potresti avere bisogno che qualcuno dello staff provveda a farti trovare in casa una prima spesa per la colazione del giorno dopo… Vogliamo che la tua esperienza a Venezia sia indimenticabile!

E’ possibile avere accesso all’appartamento prenotato dalle 14:30 in poi.Dalle 14:30 alle 20:30 il servizio di accoglienza è incluso nel prezzo del soggiorno.I check-in effettuati tra le 20:30 e le 23:30 hanno una maggiorazione di 30 euro da pagare in loco I check-in effettuati dopo le 23:30 hanno una maggiorazione di 50 euro da pagare in loco

Al momento del check-in l’ospite sarà tenuto a firmare il contratto di locazione e a fornire i propri dati sensibili per la comunicazione delle presenze in questura e per la fatturazione.L’ospite dovrà versare all’incaricato dell’agenzia la tassa di soggiorno e il deposito cauzionale ad eventuale copertura di danni causata agli oggetti dell’appartamento.Per il deposito cauzionale verrà richiesta una preautorizzazione di pagamento di 200 euro tramite carta di credito e non sarà prelevato alcun importo verificata l’inesistenza di danni al check-out.

Il quartiere di Castello, apprezzato per essere uno dei più caratteristici e rappresentativi di una Venezia popolare, è ben servito da supermercati, piccoli negozi di alimentari, farmacie, ristoranti tipici enoteche pasticcerie, caffè.

Non lontano dall’appartamento i luoghi di interesse  si concentrano attorno all'Arsenale, al Museo Navale e, seguendo poi la soleggiata  Riva Degli Schiavoni si godrà di una panoramica camminata verso Piazza San Marco  (10 min. a piedi). In occasione della Biennale d'Arte e di Architettura la posizione dell’ appartamento è assolutamente favorevole, in 5 minuti infatti, si potranno raggiungere i Giardini della Biennale  come le Corderie (dove sono abitualmente esposti i padiglioni principali). L’appartamento è inoltre in posizione ottimale per chi volesse partecipare alla rassegna della Mostra del Cinema che si tiene ogni anno  a fine Estate  all’isola del Lido.

Le isole della laguna nord (Murano, Burano e Torcello) sono facilmente accessibili dagli imbarcaderi dei Giardini.

Ricordati di consultare la pagina “Cosa mettere in valigia”,  troverai consigli utili per ottimizzare il tuo soggiorno. 

In treno: dalla Stazione dei treni di Santa Lucia, prendere il vaporetto della linea 5.1 in direzione Canale della Giudecca, fermata "Giardini della Biennale".

in macchina: per chi viaggia in macchina, la città offre la possibilità di posteggiare la vettura presso l'autorimessa comunale (servizio prenotabile al seguente link:http://avm.avmspa.it/it/content/autorimessa-comunale-0) o all'Isola Nova del Tronchetto Interparking Italia S.r.l. (+390415207555) Una volta raggiunta Piazzale Roma prendere il vaporetto della linea 5.1 in direzione Canale della Giudecca, fermata "Giardini della Biennale".

in aereo: utilizzando i mezzi pubblici (aerobus linea 5 da Marco Polo -VE- o il bus ATVO dall'Aeroporto dell'Angelo -TV-) si può raggiungere Piazzale Roma, da qui,  prendere il vaporetto della linea 5.1 in direzione Canale della Giudecca, fermata "Giardini della Biennale".

Per chi invece ritiene che l’itinerario sia parte integrante del soggiorno, consigliamo di prendere il vaporetto della linea 2 direzione Canal Grande/Lido e godere della vista di tutti i palazzi storici che si affacciano sul Canal Grande e scendere alla fermata dei Giardini.

Attenzione però che la linea 2 svolge il servizio  fino ai Giardini solo durante  il periodo estivo.

Solo dall'aeroporto Marco Polo esiste inoltre un servizio di motoscafo diretto (Alilaguna Blu mappe ed orari consultabili al seguente link: http://www.alilaguna.it/it/linea-blu) la fermata più vicina all'appartamento è  "Arsenale", da qui bisognerà poi proseguire a piedi (10 min.circa)

Se invece desiderate raggiungere l’appartamento a mezzo privato (taxi) potete contattarci direttamente,saremo lieti di organizzare il percorso per voi.

Termini e condizioni