Cà Flora blank

Calle Gianbattista Tiepolo 527, Venezia, Veneto, 30122, Italy
, , , ,

Grazioso appartamento situato al primo piano di un condominio residenziale nella caratteristica zona di Castello. A pochi passi dalla rinomata Via Graibaldi , dal pontile della fermata Giardini e della Biennale. Composto da soggiorno, ampia cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e due camere con due letti singoli ciascuna. 

 Nice apartment located on the first floor of a residential building in the characteristic district of Castello. A few steps from the famous Via Garibaldi street and from the  Giardini della  Biennale boat stop. Composed of living room, large kitchen, windowed bathroom with shower and two bedrooms with two single beds each.

E’ possibile avere accesso all’appartamento prenotato dalle 14:30 in poi.Dalle 14:30 alle 20:30 il servizio di accoglienza è incluso nel prezzo del soggiorno.I check-in effettuati tra le 20:30 e le 22:30 hanno una maggiorazione di 30 euro da pagare in locoI check-in effettuati dopo le 22:30 hanno una maggiorazione di 50 euro da pagare in locoAl momento del check-in l’ospite sarà tenuto a firmare il contratto di locazione e a fornire i propri dati sensibili per la comunicazione delle presenze in questura e per la fatturazione.L’ospite dovrà versare all’incaricato dell’agenzia la tassa di soggiorno (pari a 4 euro a persona a notte dai 16 anni in su, 2 euro a persona a notte per ragazzi tra i 12 e i 16 anni) e il deposito cauzionale ad eventuale copertura di danni causata agli oggetti dell’appartamento.Per il deposito cauzionale verrà richiesta una preautorizzazione di pagamento di 200 euro tramite carta di credito e non sarà prelevato alcun importo verificata l’inesistenza di danni al check-out.

Biennale Art Exibition

Biennale Architecture

Arsenale

Via Garibaldi street

 

Termini e condizioni