Al Mercà Holidays blank

San polo 1658, Calle dei Boteri, Venezia, Veneto, 30100, Italy
 Fully booked
Book now!
15% discount if you book to arrive before 26/10/2019. Book now to make the most of this offer!

A spacious and charming one bedroom apartment overlooking the ancient ‘Calle dei Botteri’ (‘Street of Barrel Makers’) and very close to the famous Rialto Bridge and Rialto fruit, vegetable and fish markets. A very nice property in an area steeped in history and atmosphere – take a few steps just to the end of Calle dei Botteri for direct views across the Grand Canal to the ‘Ca’ d’Oro’, widely considered one of the most beautiful gothic palaces on the Grand Canal.

The apartment is composed by an entrance; a bright living room with fully equipped kitchenette (four gas hobs, electrical oven, dishwasher, fridge and freezer), with a dining table for four /six people and double sofa bed; one double bedroom with big wardrobe; a small studio; bathroom with a double masonry shower. The wooden floor and the modern furniture make this apartment a welcoming place to come back after a long day around Venice. Independent heating and air conditioning, free wifi.

 

Risparmia sui mezzi di trasporto e sul tuo tempo, accedendo a questo link http://www.veneziaunica.it/it/content/come-funziona  potrai pianificare ed usufruire degli sconti su abbonamenti per il trasporto  con i mezzi pubblici e per l’accesso ai musei.

Di seguito potrai trovare gli orari del trasporto acqueo a Venezia:http://actv.avmspa.it/it/content/orario-servizio-navigazione-0

Per essere al corrente dei principali eventi che si terranno in città durante il tuo soggiorno potrai consultare il portale del  Comune di Venezia al seguente link: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/45418

Scopri un’altra faccia di Venezia: di seguito i consigli dove mangiare, passare una serata piacevole, sentire un po’ di musica e molto altro: http://2night.it/venezia/

Se ti trovi in difficoltà, hai ancora un po’ di tempo per girovagare in città, ma le tue valige sono un ingombro, di seguito le indicazioni per contattare i depositi bagagli presenti in città:

http://www.veniceluggagedeposit.comhttp://www.grandistazioni.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=793cad75b396b110VgnVCM1000003f16f90aRCRDhthttp://www.trasbagagli.it/it/pg/view/53/deposito-bagagli-venezia-piazzale-roma-aeroporto

Aiutaci a rendere speciale il tuo soggiorno a Venezia!

Facci sapere i dettagli del tuo viaggio a Venezia almeno 7 giorni prima dell’arrivo scrivendo a booking@hhvenice.com  al fine di organizzare al meglio il nostro servizio di accoglienza… saremo lieti di indicarti le soluzioni piu’ comode per raggiungere il luogo dell’appuntamento il giorno del check-in.  Necessitiamo di conoscere come è composto il tuo gruppo, e ove possibile preparare letti singoli oppure matrimoniali, se hai bisogno di una culla per il tuo bebè o di un passeggino, se arrivi in tarda serata forse potresti avere bisogno che qualcuno dello staff provveda a farti trovare in casa una prima spesa per la colazione del giorno dopo… Vogliamo che la tua esperienza a Venezia sia indimenticabile!

E’ possibile avere accesso all’appartamento prenotato dalle 14:30 in poi.Dalle 14:30 alle 20:30 il servizio di accoglienza è incluso nel prezzo del soggiorno.I check-in effettuati tra le 20:30 e le 23:30 hanno una maggiorazione di 30 euro da pagare in locoI check-in effettuati dopo le 23:30 hanno una maggiorazione di 50 euro da pagare in locoAl momento del check-in l’ospite sarà tenuto a firmare il contratto di locazione e a fornire i propri dati sensibili per la comunicazione delle presenze in questura e per la fatturazione.L’ospite dovrà versare all’incaricato dell’agenzia la tassa di soggiorno e il deposito cauzionale ad eventuale copertura di danni causata agli oggetti dell’appartamento.Per il deposito cauzionale verrà richiesta una preautorizzazione di pagamento di 200 euro tramite carta di credito e non sarà prelevato alcun importo verificata l’inesistenza di danni al check-out.

Il quartiere    è ben servito da  supermercati, piccoli alimentari, il mercato storico del pesce e delle verdure, dove si possono acquistare i prodotti locali, farmacie, ristoranti tipici enoteche, pasticcerie, caffè.

Appartamento centralissimo, da qui si potranno raggiungere in pochi minuti a piedi numerosissimi siti di interesse culturale, primo fra tutti il Ponte di Rialto, il mercato storico del pesce, La chiesa di San Giacometto (la prima ad essere stata edificata a Venezia, : la Chiesa dei Frari, la Scuola grande di San Rocco, Ca’ Rezzonico, Ca’ Pesaro, Ca’ Mocenigo, il Fontego dei Turchi (Museo di Storia Naturale e della Laguna)… 

Oltrepassato poi il Ponte di Rialto ci si troverà a pochi minuti da Piazza San Marco. Ricordati di consultare la pagina “Cosa mettere in valigia”, troverai consigli utili per ottimizzare il tuo soggiorno. 

In treno: Dalla Stazione dei treni di Santa Lucia, sarà facilmente raggiungibile prendendo  il vaporetto della linea 1 in direzione Canal Grande, fermata "Rialto Mercato".

in macchina:Per chi viaggia in macchina, la città offre la possibilità di posteggiare la vettura presso l'autorimessa comunale (servizio prenotabile al seguente link:http://avm.avmspa.it/it/content/autorimessa-comunale-0) o all'Isola Nova del Tronchetto Interparking Italia S.r.l. (+390415207555) Una volta raggiunta Piazzale Roma  proseguire con il vaporetto della linea 1 in direzione Canal Grande, fermata "Rialto Mercato".

in aereo:Utilizzando i mezzi pubblici (aerobus linea 5 da Marco Polo -VE- o il bus ATVO dall'Aeroporto dell'Angelo -TV-) si può raggiungere Piazzale Roma, da qui prendere il vaporetto della linea 1 in direzione Canal Grande, fermata "Rialto Mercato".

Se invece desiderate raggiungere l’appartamento a mezzo privato (taxi) potete contattarci direttamente, saremo lieti di organizzare il percorso per voi.

Termini e condizioni